Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore utente nella complicazione f24

lovelymio

Utente
Buonasera, nel compilare f24 su agenzia entrate per la partita iva, erroneamente l ho compilato per il codice fiscale del titolare.
Saprete se si può sistemare. Oppure c'è la sanzione?
 

lovelymio

Utente
Si, volevo dire: ho completato f24 dal sito 'agenzia dell'entrate . Entro come utente persona fisica, poi modifico utente p.iva.
Nel compilare f24 x l'azienda, sono rimasta su agenzia dell'entrate personale del titolare .
Ora mi chiedevo si può correggere. O meglio annullare. E farlo correttamente con l'utente p IVA?
 

catia71

Utente
Si, volevo dire: ho completato f24 dal sito 'agenzia dell'entrate . Entro come utente persona fisica, poi modifico utente p.iva.
Nel compilare f24 x l'azienda, sono rimasta su agenzia dell'entrate personale del titolare .
Ora mi chiedevo si può correggere. O meglio annullare. E farlo correttamente con l'utente p IVA?
Ma è una ditta individuale? perché se si, non c'è un'utenza partita iva, è sempre la stessa, dunque anche l'F24 è giusto
 

catia71

Utente
Puoi tentare, gli F24 sono un problema annullarli, se è F24 con addebito in banca (non a zero per capirsi) potresti chiamare la banca e farlo scartare.
 
Alto