Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Error 500 _nella fase di verifica file per invio comunicazione periodica iva

Scavince

Utente
Invio della Comunicazione Liquidazioni Periodica Iva _ Da Fatture e Corrispettivi _ stavo effettuando il Controllo del file nel formato _xml _ ma mi restituiesce Error 500 e non mi permette di effettuare i successivi passaggi _di sigillo e trasmissione del file sigillato .
Ho provato con Mozilla vers 53.03 _Internet Explore _ma il problema e segnalazione dell'errore 500 persiste

_____ Errore 500 _ verificatosi alle ore 15:40 del 29.05.2017________Chiedo conferma o smentite da chi ha provato ad effettuare l'operazione nel giorno ed ora indicata _Grazie
 
Ultima modifica:

Scavince

Utente
Mi rispondo da solo _Il problema era del Server ( Error 500) riprovato alle 17:05 è tutto Ok _con la procedura _ sopra riportata : Da fatture e Corispettivi _Invio Comunicazione Iva _ Controllo del file xml _poi sigillo _scaricare il file generato dopo il sigillo ed inviate lo stesso che ho salvato in una cartella _ se vai poi in Elenco File Comunicazioni Iva _ trovi un pdf _ Con la notifica esito ed Elaborazione della Comunicazione Iva _Qui trovi l'esito : ESO1
 
Ultima modifica:
Alto