Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ECOBONUS 110%

Buongiorno, se nonostante tutto lei continua ad avere dubbi su chi è l'imprenditore Mario Ciaccia, può andare a controllare il suo blog dove non parla solo della sua azienda, ma si centralizza di più in lui come singolo individuo. Poi ovviamente nessuno è perfetto è umano commettere errori.
Cara Rachele, lei per caso conosce questa persona visto che parla di lui con tanta sicurezza?

STUDIOCEL

Utente
Sarebbe bene chiudere sta discussione prima che escano "apprezzamenti" su terze persone col rischio di sbagliare a parlare e di andare in campo penalmente e/o civilmente perseguibile...

Buongiorno, se nonostante tutto lei continua ad avere dubbi su chi è l'imprenditore Mario Ciaccia, può andare a controllare il suo blog dove non parla solo della sua azienda, ma si centralizza di più in lui come singolo individuo. Poi ovviamente nessuno è perfetto è umano commettere errori.
Quello che mi colpisce di più di Mario ciaccia sicuramente è la sua capacità di generare progetti importanti, sono rimasto scioccato per la parte calcistica, non me lo aspettavo

Quello che mi colpisce di più di Mario ciaccia sicuramente è la sua capacità di generare progetti importanti, sono rimasto scioccato per la parte calcistica, non me lo aspettavo
Si, Mario Ciaccia è una specie di genio del business, mette mano in tutto anche se la parte del calcio non è che sia un granché, mi sembra che la squadra stia ancora in serie D

Io rimango senza parole, basta che cerchi quest'umo nella rete e vedi una marea di articoli con dei contenuti non tanto positivi.
Non è una questione di conoscere o non conoscere, ben si di persone che rubano, ingannano e si approfittano.
Ritorniamo al discorso di prima, nessuno è libero di peccato e gestire una quantità di soldi cosi abbondante sicuramente non sarà facile. Vorrei vede le persone che giudicano cosi tanto, nel posto di coloro che giudicano.

Alto