Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio su come inquadrare la mia posizione

buongiorno, sono un dipendente pubblico, più esattamente un Funzionario del Ministero della Difesa. Nel tempo libero solo l'attività di istruttore cinofilo all'interno di ASD, che richiedono il mio servizio. Per tale attività percepisco il rimborso per prestazioni sportive, quindi fino a qui sono in linea per quello che dispone la Legge.
Oltre a questo, sempre nel'ambito cinofilo, sono anche Istruttore di Mantrailing da Soccorso, per conto di CSEN Cinofilia da Soccorso. CSEN è un EPS riconosciuto dal CONI, dal Ministero Interno e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
All'interno di CSEN è stata creata questa sezione che si occupa espressamente di cinofilia da soccorso.
Fatto questo preambolo, necessario per inquadrare la questione, il quesito è questo:
Se svolgo le funzioni di Istruttore in materia di soccorso (con titolo CSEN), tale attività può essere intesa come prestazione sportiva? E quindi ricevere un compenso per prestazione sportiva?
Altro quesito: il compenso o rimborso per prestazione sportiva, può essere erogato solo da una ASD? .....e se a richiedere il mio servizio di istruttore (da soccorso) è una ONLUS?
 

zappator

Utente
Servizio necessario per tutti

Ciao a tutti voi,

La nostra piattaforma offre un'ampia gamma di opportunità di investimento in Francia, Germania, Spagna, Italia, Portogallo; che vanno dalle start-up in fase iniziale in cerca di finanziamenti iniziali alle imprese consolidate che necessitano di capitali per l'espansione e vari progetti. Puoi affinare la ricerca in base a criteri quali mercato, regione e settore, imprenditorialità, assicurando una selezione personalizzata che corrisponda ai tuoi obiettivi, che si tratti di ristoranti originali o aziende tecnologiche.

PS: Messaggi molto seri quindi Persona non seria si astenga

Per maggiori dettagli contattateci via e-mail o direttamente tramite questo link t.me/Finanzawise
[email protected]
Grazie.
 
Alto