Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio busta paga e stipendio

Salve a tutti, ho lavorato a luglio in un autolavaggio con contratto a tempo determinato e dovrei finire il 30 di settembre. Il contratto prevede l'assunzione come addetto al lavaggio di livello 3 del ccnl, la retribuzione e di 1610,19 lordi per 40 ore settimanali. Il mese di luglio ho lavorato dal 3 all'8 in nero (6 giorni), e dal 10 al 31 assicurato (20 giorni). Le ore in nero sono 60 mentre quelle da assicurato 206. Mi sono stati dati in 1500 euro, in busta risultano un anticipo di 1000 euro dati i primi giorni di agosto e 500 euro nel netto.Vorrei sapere cortesemente da voi se la busta è regolare e se ciò che mi ha dato corrisponde allo stipendio che avrei dovuto prendere. Il datore dice che in base alla legge al netto dovrei prendere 8 euro circa all'ora per 6 ore al giorno e il resto delle ore vanno considerate straordinario e vanno pagate a 5 euro circa all'ora, ma non so niente di questo. Inserisco la busta paga qui sotto come allegato e faccio un riepilogo di ciò che ho scritto:

Stipendio dovuto 1610,19 € per 40 ore settimanali
Lavoro nero 6 giorni 60 ore ( 36 ordinarie 18 straordinarie )
Lavoro assic. 20 giorni 206 ore (120 ordinarie 86 straordinarie)
Stipendio percepito 1500 €
1000 € anticipo
500 € netto in busta.
 

Allegati

Ultima modifica:
Alto