Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi su 730 precompilato

GioB

Utente
Salve, ho dei dubbi. Premetto che ho effettuato una ristrutturazione con detrazione al 50% per 10 anni, lo scorso anno ho già ripreso la prima rata di pagamenti effettuati nel 2023, lo scorso anno ho effettuato altre spese per un complessivo di 16mila euro, inserendoli con la spunta da utilizzare nell'attuale 730 l'importo finale da riprendere non mi cambia rispetto a quello che vedo all'inizio prima di inserire queste spese. Come è possibile?

ha inserito le nuove spese e salvato e riliquidato il 730? Ha utilizzato il 730 semplificato o ordinario? Nel modello pdf dopo l'inserimento delle nuove spese nel 730 devono comparire 2 righi uno con le spese anno 2023 rata seconda e uno con spese 2024 rata 1 con spunta spese ripartite in più anni stesso immobile.

Grazie per la risposta. Le spese erano già presenti ho dovuto solo fleggare la voce per utilizzarle. Ho utilizzato il precompilato.
Nel riepilogo finale come importo da ricevere dal datore di lavoro mi riporta lo stesso importo che c'era inizialmente e quindi non sono andato più avanti, quindi non ho il file pdf

sta utilizzando il 730 precompilato semplificato o l'ordinario? in che punto della compilazione s'è fermato.

Ultima modifica:
Alto