Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi retribuzione e voci in busta paga

JoJo

Utente
Buonasera, sono impiegato in un azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL del commercio, 3 livello, 14 mensilità, part-time 40%. Ho dei dubbi sulla regolarità della azienda per quanto riguarda la mia busta paga in quanto mi sembra di percepire una retribuzione bassa per il livello di inquadramento in cui mi trovo. Ho una retribuzione netta oraria pari a 8,59 euro, in busta lo stipendio netto è pari al 70% del lordo, le trattenute irpef sono pari al 20,7%. E' possibile che le trattenute siano cosi alte?
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buonasera, sono impiegato in un azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL del commercio, 3 livello, 14 mensilità, part-time 40%. Ho dei dubbi sulla regolarità della azienda per quanto riguarda la mia busta paga in quanto mi sembra di percepire una retribuzione bassa per il livello di inquadramento in cui mi trovo. Ho una retribuzione netta oraria pari a 8,59 euro, in busta lo stipendio netto è pari al 70% del lordo, le trattenute irpef sono pari al 20,7%. E' possibile che le trattenute siano cosi alte?
Salve, se vuoi sono disponibile a dare uno sguardo, in questo caso pur garandendoti la massima discrezionalità avrai cura di omettere i tuoi dati e quelli aziendali, farai sapere.
 

JoJo

Utente
Ciao, ti ringrazio per la tua disponibilità. Posto foto di due cedolini (solo la parte delle spese sperando siano sufficienti per valutare la situazione).
 

Allegati

Alto