Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

documentazione M 163 incompleta naspi

Giulio88

Utente
Salve dallo sportello on line di my inps ho fatto richiesta per la naspi. Dopo due settimane mi è arrivata una notifica che dice "oltre i dati che gia possediamo è necessario aggiungere il modello 163 ,
MOD. SR163 (QUELLO ALLEGATO E' INCOMPLETO)"

Ora io lho compilato tutto , non capisco cosa devo aggiungere , il file 163 è di 3 pagine ? che non abbia compilato qualcosa ? e comunque anche compilandolo come faccio ad reinviarlo?
 

Giulio88

Utente
Allora ho telefonato subito al call center e mi hanno detto di inviare una mail all'ufficio inps di riferimento . Lho fatto il giorno stesso , ed oggi mi sono ritrovato la mia richiesta Naspi RESPINTA?!?! cioè senza alcuna motivazione ne il tempo materiale per reinviare il file??
 

STUDIOCEL

Utente
Mi pare strano e impossibile che la respingano solo perche manca il modelloSR163...
..ce l'hai timbrato e firmato dalla banca/posta?..portalo direttamente all'inps e vedi cosa ti dicono...
 

Giulio88

Utente
Mi pare strano e impossibile che la respingano solo perche manca il modelloSR163...
..ce l'hai timbrato e firmato dalla banca/posta?..portalo direttamente all'inps e vedi cosa ti dicono...
Oramai neanche mi conviene piu chiederla , potrei iniziare a lavorare a breve ...però una motivazione la potevano anche dare .
 

Giulio88

Utente
Allora giusto per aggiornare mis ono informato : Motivazione la signoria vostra non ha presentato la documentazione richiesta. Cioè è solo un ragionamento mio , il 31 mi è arrivata la mail che diceva non cera il documento(dopo la mia attesa di 14 giorni) , ho immediatamente telefonato mi hanno detto di inviare allufficio inps di riferimento e dopo neanche 48 ore richiesta respinta per mancanza di quel documento. Ma tutto serve per imparare , la prossima starò piu attento . Vi ringrazio delle informazioni e dell'aiuto , ma soprattutto di questo forum che è sempre pronto a dare consigli e a aiutare.
 
Alto