Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Disoccupazione (naspi) quasi terminata

Buonasera sono percettore naspi fino ad ottobre 2020 !!! Ho degli scontrini e fatture fatte nel 2019 ‘n il Caf mi ha detto che non lo devo fare perché non rientri nei parametri fiscali per le detrazioni è possibile?
 
Puoi spiegarti meglio? Cos'é che non dovresti fare, il 730? Relativamente al 2019, hai percepito redditi con relativa Cu?
Buongiorno mi spiego meglio! Sono in disoccupazione (naspi) da agosto 2018 L anno scorso il Caf mi ha fatto fare il 730 perché avevo 6mesi di contratto (gennaio giugno 2018) premetto che la mia naspi finisce ad ottobre 2020 chiedevo se dovevo fare il 730 ! Il Caf mi ha detto di no perché si devono superare i 7500€ annui ! La mia naspi quest’anno è stato di 550€ mensili
 
Rientri nei casi di esonero ,ciò significa che non sei obbligato a fare dichiarazione ma puoi farla per recuperare le ritenute che ti hanno applicato. Non puoi detrarre le tue spese perché non avresti capienza fiscale.
 

STUDIOCEL

Utente
La mia naspi quest’anno è stato di 550€ mensili
devi guardare il reddito del 2019 non la naspi dl 2020...se adesso prendi 550 di naspi vuol dire che l'anno scorso a gennaio ne prendevi anche 7/800 o addirittura 900..
meglio che ti scarichi la CU dell'inps o comunque entri nella precompilata e vedi il reddito da naspi...
 
Alto