Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

disoccupazione con 2 contratti par time

cinzia60

Utente
buongiorno le chiedo gentilmente se puo' delucidarmi io ho 2 contratti par time a tempo indeterminato uno a 15 ore settimanali x 8 mesi l anno guadagnando circa 4800 euro l altro a 14 ore settimanali x tutto l anno guadagnando circa 5800 euro l anno sono stata licenziata da quest ultimo il 30 marzo 2020 avendo circa 20 anni di lavoro in questo caso mi spetta la naspi? grazie mille per una sua risposta
 

domenico_

Utente
buongiorno le chiedo gentilmente se puo' delucidarmi io ho 2 contratti par time a tempo indeterminato uno a 15 ore settimanali x 8 mesi l anno guadagnando circa 4800 euro l altro a 14 ore settimanali x tutto l anno guadagnando circa 5800 euro l anno sono stata licenziata da quest ultimo il 30 marzo 2020 avendo circa 20 anni di lavoro in questo caso mi spetta la naspi? grazie mille per una sua risposta
Salve, ha senz'altro diritto all'indennità.

Saluti
 

cinzia60

Utente
la ringrazio moltissimo della tempestiva risposta mi ha rincuorato e' una settimana che non dormo perche non riuscivo a sapere se con questa condizione avrei potuto accedere alla naspi quindi posso stare tranquilla grazie di nuovo
 
Alto