Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

differenza tra modello unico e 730

deltafor

Utente
salve


vorrei chiedervi,siccome che nell'anno 2009 ho due redditi una pensione cat io ed un reddito da lavoro sono obligato a fare il 730 ,mi dite che differenza ce tra il 730 e modello unico,
il modello 730 serve a scaricare le spese farmaceutiche ci ed lunico non si puo?

grazie
 

RICK48

Utente
Riferimento: differenza tra modello unico e 730

Le due dichiarazioni sono analoghe la differenza sta nel fatto che i rimborsi ed i pagamenti delle imposte con il 730 vengono fatti dal datore di lavoro in busta paga, mentre con UNICO i pagamenti si fanno con modello F24 i rimborsi si chiedono ed arrivano dopo anni oppure si sceglie la compensazione con altre imposte.
 

deltafor

Utente
Riferimento: differenza tra modello unico e 730

salve


io comunque da gennaio 2010 sono senza lavoro ed iscritto alle liste di avviamento pero il caf mi a detto che mi spetta fare il 730 perche devo dare delle differenze irpef adeso iccom che io sono stato licenziato il 22 gennaio quindi non ho busta paga pero ho una pensione per i dipendenti quindi il soldi che devo se li trattengono dalla pensione,in cinque mesi,e con il 730 non ce bisogno di fare il red della pensione,quindi penso che sia valida che ono obligato al 730?

grazie
 

RICK48

Utente
Riferimento: differenza tra modello unico e 730

Se hai pensione in corso puoi fare 730 il RED non c'entra con il 730.
 
Alto