Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione RPF 2020 - errore in "Controlla File" - Desktop Telematico

Buonasera,
ho riscontrato un errore quando utilizzo il Desktop telematico (File Internet) nella funzione "Controlla File": inserisco il file CODICEFISCALE.diz e il modulo di controllo non appare nella maschera successiva (devo inserire manualmente il modulo di controllo per il modello redditi PF 2020 vers 1.1.4 del 29/10/2020) e mi genera un file in formato DGN con gli errori, non creandomi quindi il file DCM conforme.
Da cosa potrebbe dipendere? Gli anni scorsi aspettavo l'aggiornamento del modulo di controllo e già 30 gg prima della scadenza effettuavo l'invio della Dichiarazione senza problemi.

Ringrazio in anticipo
 
OK perfetto, avevo quindi sbagliato file, Vi ringrazio
Ora sono riuscito a inviare la dichiarazione alla AdE.
Come si può sapere se essa viene accettata o meno?
grazie di nuovo
 

STUDIOCEL

Utente
vai in "ricevute" e se già elaborata trovi la busta con l'esito dell'invio...
oppure vai in consultazione, cassetto fiscale, dichiarazioni e vedi se risulta pervenuta...
 

Ale1281

Utente
Buonasera, non sono certo che sia il threads corretto. Spero nel vostro aiuto, sono da poco entrato nel mio cassetto fiscale e nella parte ricevute non riesco a trovare nulla. Inserisco i vari protocolli e mi da errore o file inesistenti. Vedo però tutte le dichiarazioni e i versamenti fatti. E' possibile che avendo dato delega ad un commercialista, solo lui può vedere le ricevute delle dichiarazioni? Grazie mille
 
Alto