Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazioni ristrutturazione - errore nel 730 precompilato

Robbabe86

Utente
Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di essere nel posto giusto per chiedere un consiglio.

Ieri ho controllato il 730 precompilato sul sito dell'agenzia delle entrate e ho notato che c'è una voce errata, praticamente un bonifico fatto da un finanziamento risulta "relativo ad interventi di recupero del patrimonio edilizio" mentre invece doveva essere per il bonus mobili.. l'errore è stato fatto dalla ente della finanziaria che mi ha concesso la somma per l'acquisto della cucina..

Quello che volevo chiedervi è :
-quella somma la devo sottrarre dal totale degli interventi di recupero del patrimonio edilizio?
-posso considerarla invece per il bonus mobili?

Potendola considerare per il recupero del patrimonio edilizio mi converrebbe perché per il bonus mobili supero i 10.000 anche con altre fatture e quindi non mi è necessaria, ma non so se è corretto farlo

Spero di essere stata chiara :)

Grazie
 

STUDIOCEL

Utente
son solo mobili?...non e che per caso ci sia dentro un climatizzatore o altro che può essere messo nella ristrutturazione?
 

STUDIOCEL

Utente
Non chiedevi Elettrodomestici, che quelli sono sempre nella detrazione mobili...
Niente...lasciare quel bonifico nelle ristrutturazioni è sbagliato, va nella detrazione mobili..
 

Robbabe86

Utente
Non chiedevi Elettrodomestici, che quelli sono sempre nella detrazione mobili...
Niente...lasciare quel bonifico nelle ristrutturazioni è sbagliato, va nella detrazione mobili..
quindi quando potrò modificare il 730 nella cifra totale mi basterà sottrarre quella cifra del bonifico errato, giusto?

Grazie ancora per le risposte :)
 
Alto