Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni per ecobonus, sismabonus e solare.

Pippoduk

Utente
ragazzi ma aspettiamo il nuovo decreto! 110% per la caldaia! e con credito d'imposta quindi praticamente se è come dicono ci paghiamo tutto gratis perche' cediamo il credito alle aziende che ci fanno i lavori e o banche o assicurazioni
 

Pippoduk

Utente
ragazzi facciamo un po' di chiarezza e qualcuno di esperto ci indichi dato che è stato già approvato il Dl ieri sera e sara' pubblicato in gazzetta ufficiale, io ho un appartamento e voglio fare qualsiasi lavoro che mi permetta il 110% di ecobonus da scontare interamente in fattura, cosa mi consigliate???
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
il decreto rilancio sembra escludere la possibilità di applicare il bonus 110% agli edifici unifamiliari non adibiti ad abitazione principale. Ritenete che possa esserci un'apertura alla situazione in cui l'edificio sia adibito ad abitazione principale alla fine dei lavori entro un termine fissato in analogia a quanto succede ad esempio per i mutui? Ritenete che sia utile porre in questa fase un interpello all'agenzia delle entrate affichè tale evenienza sia considerata nelle circolali attuative?
 
Alto