Joe Blacca
Utente
Buongiorno io un problema con un debitore il quale non ha pagato merce per 33270 euro eppoi ha chiuso il negozio; prima che è fuggito gli ho notificato un decreto ingiuntivo il quale non è stato opposto e diventato esecutivo ma dopo di cio' abbiamo visto che ha chiuso p.iva e tutti i conti in banca prima che il decreto diventasse esecutivo, inoltre si è reso irreperibile in qualsiasi modo, e pare sia da più di un anno all' estero in portogallo ( notizia avuta per sentito dire ,come verificare senza sapere neppure la citta'?) ma non ha comunicato nulla al comune per farsi AIRE ne ha spostato residenza ma non abita più nel comune dove risulta essere residente .
Ovviamente non ha fatto nemmeno più dichiarazione dei redditi ecc. Come posso rintracciarlo? Non ha nulla intestato in italia. cosa posso fare per recuperare il mio credito?
Ovviamente non ha fatto nemmeno più dichiarazione dei redditi ecc. Come posso rintracciarlo? Non ha nulla intestato in italia. cosa posso fare per recuperare il mio credito?