Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Da full a part time

Mikimarty

Utente
Buongiorno
Sono dipendente a tempo indeterminato 40h settimanali paga base 1511,00 se passo a 30h settimanali come può diventare il mio stipendio? Grazie mille
 

Mikimarty

Utente
Grazie, mi scusi... non avevo considerato altre modifiche che in corso.. con un netto a 1800, di cui in parte sono scatti (109) di anzianità e parte superminimo riassorbibile (515), passando da 40 a 30h quanto è lo stipendio?
 

Mikimarty

Utente
1800 perché mi hanno proposto un aumento x arriv are ai 1800 netti, quindi immagino mi alzeranno il superminimo... ma i 1800 sono sulla base 40h. Spero di aver spiegato decentemente
 

domenico_

Utente
Grazie, mi scusi... non avevo considerato altre modifiche che in corso.. con un netto a 1800, di cui in parte sono scatti (109) di anzianità e parte superminimo riassorbibile (515), passando da 40 a 30h quanto è lo stipendio?
Non comprendo, la retribuzione lorda comprensiva di superminimo, scatti d'anzianità, a quanto ammonta complessivamente?
 

Mikimarty

Utente
Allora, sul lordo ce indicato:
Minimo 1511
Scatti anzianità 109
El. Compar 70
E. Prov. 9,30
Superminimo riassorbibile 515,83

Questo sulla base di 40h settimanali


Detto ciò mi hanno promesso un aumento per arrivare ad un netto mensile di 1800

Ma io vorrei sapere a quel punto facendo 30h settimanali a quanto andrebbe lo stipendio

Spero sia più chiaro
Grazie ancora
 

domenico_

Utente
Allora, sul lordo ce indicato:
Minimo 1511
Scatti anzianità 109
El. Compar 70
E. Prov. 9,30
Superminimo riassorbibile 515,83

Questo sulla base di 40h settimanali


Detto ciò mi hanno promesso un aumento per arrivare ad un netto mensile di 1800

Ma io vorrei sapere a quel punto facendo 30h settimanali a quanto andrebbe lo stipendio

Spero sia più chiaro
Grazie ancora
Il netto è circa 1.250 euro.

Saluti
 
Alto