Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD azienda fallita

Buonasera,
chiedo gentilmente un aiuto per un rebus del quale francamente non trovo soluzione. :(

ho lavorato per i primi 3 mesi del 2010 per un'azienda che a marzo 2010 è fallita.

Fallendo non ha provveduto a pagarmi nemmeno la liquidazione ma grazie al cielo ci ha pensato l'inps e sono andato all'inps a prendere il CUD inps.

Ora però, per presentare la dichiarazione dei redditi mi serve anche il cud di quei tre mesi. Cosa devo fare?

-Non so come reperire il vecchio datore di lavoro
-Il curatore fallimentare mi ha risposto che lui non se ne occupa.

Ho in mano le buste paga... se le porto all'agenzia delle entrate mi compilano il CUD?

spero in un vostro aiuto! Grazie mille in anticipo!


PS: per essere chiari devo fare la dichiarazione perchè nel 2010 ho preso 3 buste paga + liquidazione + disoccupazione inps. Quindi sono anche a debito, devo trovare una soluzione per forza.
 
Ultima modifica:

DOD73

Utente
Riferimento: CUD azienda fallita

il curatore fallimentare deve invece occuparsene a norma dell'art. 4, comma 6-quater, del D.P.R. 22 Luglio 1998 n. 322, la cui omissione è anche sanzionata dalla legge. Gli adempimenti fiscali del fallito vengono curati dalla curatela pertanto io solleciterei a mezzo raccomandata A/R il rilascio del cud. Inoltre nella dichiarazione dei redditi per il 2010 dichiarerai la disoccupazione inps e gli stipendi percepiti. Non dichiarerai invece il tfr.

saluti
 
Alto