Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cud 2002 co.co.co.

G

Giulio

Ospite
<HTML>Ho ricevuto due cud per due collaborazioni coordinate e continuative che ho svolto nel 2001.
Nel primo cud viene riportato nella parte B l'importo dei redditi di lavoro dipendente e assimilato per i quali è possibile fruire delle detrazioni e poi l'importo delle ritenute, ma non vengono riportati i giorni del periodo di lavoro, ne tra gli altri dati le detrazioni di lavoro dipendente spettanti.
Nel secondo cud vengono riportati i redditi di lavoro dipendente e assimilati per i quali è possibile fruire delle detrazioni, i giorni del periodo di lavoro, le detrazioni spettanti, ma non vengono riportate le ritenute.
In entrambi nella parte C sezione 4 (collaborazioni coordinate e continuative) vengono riportati la data di inizio e fine del rapporto di llavoro, i compensi percepiti, i contributi corrisposti, quelli dovuti, quelli trattenuti e quelli versati.

Quello che mi chiedo è questo:

1) come mi devo comportare in merito alla mancata indicazione dei giorni e delle detrazioni nella parte B del primo cud; devo tenere conto di quanto riportato nella parte C sezione 4;

2) i contributi trattenuti indicati nella parte C sezione 4 dei due cud sono da indicare nel modello 730 tra i contributi previdenziali e assistenziali obbligatori.


Un grazie anticipato a coloro che mi vorranno fornire delle delucidazioni in merito.</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>i giorni ...fai la somma dei 2 cud....e se superi i 365 gg...indica...365 gg

con il cud gli oneri previdenziali sono già stati dedotti....prima di calcolarti le imposte....non indicare nulla


non so se ti conviene fare il 730....in quanto probabilmente risulterà un debito di imposta dovuto al cumulo ai fini irpef dei 2 cud</HTML>
 
Alto