Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CU 2021 quando visibile nel cassetto fiscale?

betodv

Utente
Buongiorno,

Mi chiedevo se fosse normale non vedere ancora la CU 2021 all'interno del cassetto fiscale sul sito dell'agenzia delle entrate. Premetto che ne ho ricevuta copia regolarmente dal datore di lavoro nel mese di marzo.

Grazie
 

Jess45

Utente
Scusate se mi introduco nella discussione, ma ne ho scritta una apposita senza trovare risposta. Ho un problema con il cassetto fiscale, potreste aiutarmi per favore? Sono nel panico!
STUDIOCEL ho visto che sei abbastanza preparato in materia, potresti gentilmente darmi la tua opinione?

Stamattina ho fatto accesso a Fisconline tramite SPID. Volevo recuperare una vecchia CU dal cassetto fiscale.
L'ho trovata e salvata. Fin qui tutto ok.

Più tardi ho rifatto l'accesso al cassetto fiscale e sotto le sezioni "Dichiarazioni fiscali" --> "Certificazione Unica" e "Dichiarazioni fiscali" --> "Comunicazione rettificativa modello 730" c'è una scritta in rosso "Non disponibili" (agevolo allegato).

Che significa?
1. Perchè non sono più disponibili le CU? Stamattina erano presenti!
2. Che cosa è la sezione "Comunicazione rettificativa modello 730"? Sono sicura che stamattina non fosse presente nel pannello. Perchè è "spuntata" questa sezione?

Temo di aver "cliccato" su qualche sezione che non dovevo toccare. Ma non credo, ho solo scaricato la CU che mi interessava (quando la sezione Certificazione Unica era ancora disponibile stamattina).

Potrebbe essere un problema tecnico del sito?
 
Ultima modifica:
Alto