Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto commercio 4 livello - tempo determinato 3 mesi

Cvinci339

Utente
Buongiorno a tutti, sono stato assunto per i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio, presso un negozio di moto e auto ricambi come addetto vendite.
Il contratto è a tempo determinato, full time (40 ore settimanali), inquadramento come 4 livello, preciso che è il mio primo lavoro.
Il reddito lordo complessivo è 4000 euro a quanto ho capito, non ho idea di quanto sia però il mio stipendio netto mensile.
Non ho nessun familiare a carico, lo preciso e non sono chiaramente sposato.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buona serata
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti, sono stato assunto per i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio, presso un negozio di moto e auto ricambi come addetto vendite.
Il contratto è a tempo determinato, full time (40 ore settimanali), inquadramento come 4 livello, preciso che è il mio primo lavoro.
Il reddito lordo complessivo è 4000 euro a quanto ho capito, non ho idea di quanto sia però il mio stipendio netto mensile.
Non ho nessun familiare a carico, lo preciso e non sono chiaramente sposato.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buona serata
Salve, circa 1.080 euro.

Saluti
 

Cvinci339

Utente
Sono presenti altre indennità?
Perchè oggi, documentandomi, ho letto che per accordi nazionali dovrebbe essere 1200 circa lo stipendio di un 4 livello full time..
Il mio contratto fa riferimento proprio al ccnl se non erro...
Ma forse mi sbaglio...
 

domenico_

Utente
Sono presenti altre indennità?
Perchè oggi, documentandomi, ho letto che per accordi nazionali dovrebbe essere 1200 circa lo stipendio di un 4 livello full time..
Il mio contratto fa riferimento proprio al ccnl se non erro...
Ma forse mi sbaglio...
il netto mensile è quello, con riferimento i 4mila euro da te indicati
 
Alto