Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto Apprendistato 5 livello

Ellisa

Utente
Buongiorno,
il 29 ottobre 2019 ho iniziato un apprendistato professionalizzante con scadenza 28/10/2022al fronte del quale accetto di svolgere le mansioni di impiegata apprendista 5 livello.
Il mio datore di lavoro dichiara di corrispondermi
- nella prima metà del periodo (2 livelli sotto quello di destinazione finale) il trattamento economico normativo previsto dal CCNL Terziario in relazione alla qualifica di apprendista impiegata 5 livello
- seconda metà del periodo (1 livello sotto quello di destinazione finale).

Ad oggi non ho ricevuto nessun'aumento. Come dovrei comportarmi? Quando sarebbe la prima metà del periodo e quale il trattamento economico previsto dal CCNL?
Inoltre, lavoro in agenzia come Social Media Manager in piena autonomia ma sul mio contratto la mia qualifica professionale è tecnico delle pubbliche relazioni, denominazione profilo formativo: addetto front office, è corretto?
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buongiorno,
il 29 ottobre 2019 ho iniziato un apprendistato professionalizzante con scadenza 28/10/2022al fronte del quale accetto di svolgere le mansioni di impiegata apprendista 5 livello.
Il mio datore di lavoro dichiara di corrispondermi
- nella prima metà del periodo (2 livelli sotto quello di destinazione finale) il trattamento economico normativo previsto dal CCNL Terziario in relazione alla qualifica di apprendista impiegata 5 livello
- seconda metà del periodo (1 livello sotto quello di destinazione finale).

Ad oggi non ho ricevuto nessun'aumento. Come dovrei comportarmi? Quando sarebbe la prima metà del periodo e quale il trattamento economico previsto dal CCNL?
Inoltre, lavoro in agenzia come Social Media Manager in piena autonomia ma sul mio contratto la mia qualifica professionale è tecnico delle pubbliche relazioni, denominazione profilo formativo: addetto front office, è corretto?
Salve, non viene detto se il 5 livello è quello iniziale ovvero finale, in ogni caso la prima metà è pari a 18 mesi, nel caso d'interesse non ancora trascorsi.

Saluti
 

Ellisa

Utente
Quale il corrispettivo del primo trattamento economico normativo previsto dal CCNL Terziario in relazione alla qualifica di apprendista impiegata 5 livello?
 

Ellisa

Utente
Qual è l'importo economico che dovrei aspettarmi previsto dal CCNL Terziario, in relazione alla qualifica ?
 
Alto