Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Consiglio per telo proiettore

Giulio87

Utente
Ciao a tutti.

Ho acquistato il mio primo Proiettore un Benq W1080ST usato. Il budget era scarsino in attesa che i 4K scendano a prezzi umani ho optato per questo.

Ho una stanza da 5,5 metri per 5 di cui andrò ad utilizzarne metà. Frontalmente la parete sarà larga 5,5 mt e il divano sarà posto a circa 2,5. Essendo un sottotetto con soffitto basso non posso mettere uno schermo oltre i 100" però da 2,5mt non mi sembra male il compromesso.

Ho visto queste recensioni su Videoproiettore.net ma io vorrei mettere uno schermo a cornice fisso cosa mi consigliate? Vorrei stare sui 400€.
 
Consiglio uno schermo fisso con cornice nera. Profilo in alluminio da 5,5 cm. Schermata del tipo di frame. Il tessuto di proiezione è dotato di occhielli che si adattano alle ancore scorrevoli che ha il telaio, essendo quindi perfettamente in tensione.

Con esso puoi guardare video da YouTube, Facebook e altre reti da https://it.savefrom.net/9-how-to-download-facebook-video.html La cornice ha un bordo smussato per ridurre le ombre. Il tessuto è fissato al telaio tramite velcro e fissato con viti.
 
Alto