Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione Enea elettrodomestici su lavori 2020

tulkas85

Utente
Ciao,
mi trovo in una situazione particolare, i lavori di ristrutturazione sono cominciati a gennaio 2020 e terminati a luglio 2020.
Come da normativa posso usufruire anche nel 2021 del bonus mobili in quanto i lavori sono cominciati nel 2020.
Adesso però dovrei fare comunicazione enea per l'asciugatrice, ma posso immettere la pratica solo per l'anno 2021, e quando inserisco le date dei lavori non le fa mettere, le vorrebbe del 2021.
Ho letto da qualche parte che dovrei mettere come data fine lavori la data di acquisto dell'elettrodomestico , ma mi sembra una forzatura, e poi come data di inizio che metto ?

Grazie a chi saprà aiutarmi
 

STUDIOCEL

Utente
Certo che vuole 2021...stai dichiarando l'asciugatrice acquistata e installata nel 2021...mica ci vanno le date dei lavori "trainanti" il bonus mobili...
 
Ultima modifica:

tulkas85

Utente
Certo che vuole 2021...stai dichiarando l'asciugatrice acquistata e installata nel 2021...mica ci vanno le date dei lavori "trainanti" il bonus mobili...
non so, ad un certo punto della domanda, mi chiede le date inizio e fine lavori, supponevo si riferisse a quando ho fatto la ristrutturazione, mi sbaglio ?
Metto la data di acquisto dell'asciugatrice come inizio e fine lavori ?
 
Alto