Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunica impresa windows 7 e software di firma

Inanzitutto buongiorno a tutti !

Ho letto spesso i forum di questo sito e l'ho trovato interessante; attualmente ho un problema che non riesco a risolvere e spero riusciate ad aiutarmi

io ho un pc con windows 7 64 bit professional.

il software che utilizzo di più è COMUNICA. con windows 32 bit non ho mai avuto grossissimi problemi, mentre con windows 7 ho i seguenti:

1) Dike si blocca durante le firme delle pratiche
2) Comunica mi da spesso un messaggio di "esaurimento spazio o problemi di permessi" piu' altri problemi legati credo a stabilità (header errata durante l'invio)
in piu' non collega direttamente le "pratiche" da firmare e per ogni file devo andarlo a prendere nei file temporanei del pc...

ho provato a sostituire dike con FILEPROTECTOR e un miglioramento c'è stato: non si incastra durante le firme... ma riguardo agli invii e alla stabilità di comunica non c'è verso: ogni pratica va presa, reinserita 2-3 volte nel programma riavviandolo e poi viene spedita 1 volta su 3.

dovendo fare diverse pratiche al giorno la cosa è davvero frustrante.

Premesso che:

1) il pc è aggiornatissimo, con 4 gb di ram, il software è tutto originale
2) i programmi comunica,dike,fedra,fileprotector e quant'altro serve sono aggiornatissimi, installati come amministratore, e non hanno presentato errori in fase d'installazione
3) ho provato ad avviare i vari programmi con la spunta "come amministratore" e con le modalità compatiblità (scalando tutti i sistemi operativi presenti)
4) ho provato a cancellare i file temporanei, a portare da 50 mb a 250 mb lo spazio disponibile per essi
5) ho provato a fare partire comunica impresa direttamente dall'indirizzo web.
6) prima di windows 7 64 pro bit avevo su un windows 7 pro 32 bit (avevo i medesimi problemi e ho reinstallato per vedere se cambiando la versione di windows cambiava qualcosa)
7) ho sentito l'assistenza e m'hanno detto che ... non hanno idee...
8) prossimamente pensavo di tentare windows xp sotto windows 7 attraverso virual pc e poi ad acquistare una licenza windows... xp ! (sembra che il fulcro di tutti i problemi stia nel s.o.)

Che software/s.o. avete? riscontrate anche voi problemi simili ai miei o di stabilità ? Qualcuno ha un idea?:dead:
 
Alto