Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

collaboratore consulente paghe

C

Claudio

Ospite
<HTML>sto cercando in Milano un/a collega che si occupi di paghe esclusivamente contributi di società

il mio studio gli mette a disposizione

un locale arredato presso un ufficio di proprietà appena acquistato con l'agevolazione tremonti con pc e rete telematica permanete

una linea esterna telefonica autonoma

una linea fax digitale

fotocopiatrice e servizio di segreteria

350 cedolini mensili dei miei assistiti garantiti...

massima autonomia e i contratti saranno stipulati direttamente con i miei assistiti....

La scelta è dovuta al solo fatto che mi sono scocciato di avere a che fare con 15 centri di elaborazioni paghe diversi...

grazie
[email protected]</HTML>
 
S

Simona

Ospite
<HTML>Quasi quasi mi trasferisco a Milano .........................................
.............ma........il sole, il mare, poi ........come faccio?

Scherzi a parte, io mi sono scocciata di avere a che fare con gente
ignorante.
Cambierei aria se non avessi vincoli familiari.

Ciao</HTML>
 
C

Claudio

Ospite
<HTML>sole...mare........è molto meglio del clima di Milano.....

mi trasferisco io!!!

Tieni conto che con la consulenza - on line ...non è più strategico avere il mega studio in centro città

basta la professionalità...............e un buon sito web!!!</HTML>
 
P

paolo (Cagliari)

Ospite
<HTML>xchè trasferirsi a MIlano?
Se la tua paura è la gente ignorante sappi che non c'è solo al mare............. io ne ho trovato a carriolate anche nella nebbia!!!

Meditate gente....... medidate!

P.s.

Come fai ad essere un consulente "tutto tondo" on line???
Cosa c'entra il buon sito web?
La professionalità è incompatibile con l'assenza fisica........ secondo me sia chiaro

Comunque...........è lana caprina

CIAO</HTML>
 
C

Claudio

Ospite
<HTML>sul fatto che i clienti che non apprezzano il tuo lavoro li trovi ovunque sono perfettamente d'accordo.

quanto al fatto che la professionalità è incompatile con l'assenza fisica sono d'accordissimo

ma a differenza di 10 anni fa avere un bellissimo studio in centro citta non è più strategico

Avere un dominio di primo livello registrato e un buon sito web informativo (e non di pubblicità) è molto importante

fisco e tasse ne è l'esempio

Naturalmente se dietro "l'immagine" non c'è la professionalità è meglio cambiare lavoro.</HTML>
 
S

Simona

Ospite
<HTML>Ehi ragazzi , vivo in piccolo paese del sud, che più sud non si può ( in provincia di Lecce ), una realtà fatta di piccoli imprenditori dediti al lavoro e a nient'altro. Per loro è di difficile comprensione il mio linguaggio, pochi si aggiornano , i più sono molto disordinati e lavoro ne danno tanto, devo seguirli come fossero miei figli e soprattutto conta solo " quanto pagheranno in giugno " .
E poi, devo elemosinare il mio già basso compenso mensile, figuriamoci la consulenza on line............
Per voi che vivete in grandi città, lo so , è difficile capire la mia situazione e quella di tanti colleghi che conosco, ma è a dir poco tragica.
Mi illudo, quando penso che la mia vita professionale cambierà in futuro.
Intanto mi consolo con il mare e con il sole .
MAH !!!!!!!!!
Buon Lavoro e scusate lo sfogo</HTML>
 
Alto