Chiusura contratto cedolare secca

Discussione in 'IUC - IMU-TASI-TARI, Cedolare sugli affitti, Casa' iniziata da tatabiss, 26 Agosto 2011.

1. tatabiss

tatabiss Utente

Ho stipulato con il conduttore un contratto a canone concordato 3+2 ed ho optato per la cedolare secca; l'inquilino mi ha già detto che andrà via a dicembre, quindi prima della scadenza naturale: quando andrò a chiuder il contratto dovrò pagare qualcoda per la risoluzione anticipata?
    grazie

2. sergio

sergio Utente

Alla risoluzione anticipata del contratto,con la c.s. non si paga nulla.:yes2:

3. tatabiss

tatabiss Utente

e quanto devo pagare con l f23 a novembre?

4. sergio

sergio Utente

Con F24 non F23, a novembre dovrai pagare l'85% del 21% (o 19) sul totale degli affitti incassati fino alla risoluzione,con il cod.1841. Il restante 15%lo pagherai nel 2012 (come l'Irpef) con il cod.1842.
    Ciao.

5. tatabiss

tatabiss Utente

quindi nel mio caso il contratto si chiude a dicembre: a novembre pago suglia ffitti incassati fino a novembre?

6. sergio

sergio Utente

No.Sugli affitti fino a dicembre.:yes2:

7. tatabiss

tatabiss Utente

Come si fa a chiuderlo dal sito delle angenzia delle entrate: mi sono registratto e già ho il pin

8. sergio

sergio Utente

Presenti un mod.69 compilato barrando la casella RIS dell'adempimento. Non mi pare che si possa fare,per il momento, on-line.
    :yes2:

Condividi questa Pagina

CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE