Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ccol Commercio livello

jixgardee

Utente
Salve sono nuovo nel forum,

ho 26 anni e da febbraio 2014 lavoro in un azienda di servizi alle imprese con circa 200 dipendenti.
Sono stato assunto inizialmente come apprendista (mansione contabile d’ordine, CCNL Commercio IV Livello, essendo apprendista ho iniziato come VI Livello). Finito l’apprendistato sono stato confermato a tempo indeterminato restando IV Livello.
Dal primo giorno che ho iniziato a lavorare presso l’azienda(anche durante l’apprendistato) mi occupo di gestire la contabilità delle imprese clienti (negli anni ho seguito tra le 60/70 ditte ,in diversi regimi fiscali),svolgendo nello specifico le seguenti mansioni: registrazione fatture attive/passive, registrazione prima nota, incassi e pagamenti, elaborazioni situazioni periodiche e finali, consulenza fiscale, elaborazioni modelli UNICO, 730, ISEE, gestione avvisi bonari ecc) , avendo il contatto diretto con il cliente. Il lavoro è svolto in autonomia, con la supervisione del responsabile.
Le mansioni da me svolte in questi anni sono “compatibili” con il mio livello di inquadramento??
Cosa dovrebbe fare un contabile d’ordine ?(IV livello CCNL Commercio)

Nel caso avessi svolto mansioni di uno o più livelli superiori è possibile chiedere la differenza di stipendio? (retribuzione, contributi, ferie, TFR ecc..)

Grazie infinite
 
Alto