Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CCNL Metalmeccanico: Livelli, lordo, netto, RAL

onxman

Utente
Buonasera,
Mi riuscirebbe ad aiutare a calcolare il netto e il RAL per ogni livello del CCNL Metalmeccanico?
Quello che mi interessa in realtà sarebbe avere una tabella di questo tipo:

1° categoria: 1.299,11 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
2° categoria: 1.434,01 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
3° categoria: 1.590,22 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
3S° categoria: 1.624,58 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
4° categoria: 1.658,94 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
5° categoria: 1.776,66 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
5S° categoria: 1.904,32 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
6° categoria: 2.043,02 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
7° categoria: 2.280,84 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL
8Q° categoria: 2.335,50 euro mensili di stipendio minimo lordo - ??? euro mensili di stipendio minimo NETTO - ??? euro di RAL

La ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherà.

Cordiali saluti


Fonti: https://job.fanpage.it/contratto-metalmeccanici-livelli-e-mansioni-come-orientarsi/, http://www.kitech.it/Retribuzione-stipendio-ccnl.aspx?CodiceCateg=49

P.S. Per il calcolo del netto supponiamo pure il caso: celibe e senza figli a carico.
 

domenico

Utente
Salve, non comprendo come posso esserti di aiuto, nel sito indicato sono già indicati gli importi lordi e quelli netti.

Saluti
 
Alto