Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cattivo pagatore a mia insaputa!!!

flipper

Utente
Ciao a tutti,
poco tempo fa nel pagare l'assicurazione auto a rate (come ho sempre fatto), ho scoperto che mi veniva rifiutato il pagamento a rate perchè il sistema mi segnalava come cattivo pagatore! Sono letteralmente rimasto sbalordito, non ho mai mancato di pagare qualcosa in vita mia, addirittura c'è una finanziaria che mi manda ancora offerte in quanto fui un ottimo pagatore. Sicuramente c'è un errore, a quanto ho letto si può fare una visura, mi consigliate il modo migliore? inoltre è possibile fare la visura in modo gratuito?
 

luis2000

Utente
flipper, puoi verificare la tua posizione attraverso il Crif . I costi variano da 4,00 a 10,00 euro. Per ulteriori informazioni contattami in privato. Ciao
 

Gianmaria@

Utente
Ciao Flipper,

in modo gratuito puoi chiedere in Banca d'Italia, puoi farlo anche tramite PEC o raccomandata se non vuoi perdere una mattina. Se hai la fissa di diventare cattivo pagatore ti consiglio" Mister Credit 360", paghi 70 euro l'anno ma ogni volta che accendi un finanziamento o ti segnalano per qualcosa ti arriva un sms. Inoltre se credi che ti abbiano segnalato senza motivo ti consiglio di intervenire quanto prima.
 
Alto