Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cassa integrazione in eccedenza

buongiorno, controllando sul mio fascicolo previdenziale mi sono accorta che mi è stata corrisposta una cifra di cassa integrazione relativa al mese di agosto. tuttavia il mio contratto scadeva il 31 luglio. Vi chiedo quindi se è possibile un'errore inps, per il momento non ho ritirato la cifra perchè vorrei capire cosa fare, nel caso la ritirassi l'inps potrebbe richiedere successivamente il denaro di agosto che mi è stato accreditato?
grazie
 

catia71

Utente
secondo me dovresti verificare bene i periodi, essendoci stati sfasamenti nei pagamenti potrebbe anche non essere agosto, ai miei dipendenti è arrivata a pezzi e bocconi...se evidentemente fosse un periodo non dovuto potrebbero si richiederti la restituzione. Chiedere all'azienda per capire se è stata richiesta erroneamente non hai la possibilità?
 

Alfredo99

Utente
buongiorno, controllando sul mio fascicolo previdenziale mi sono accorta che mi è stata corrisposta una cifra di cassa integrazione relativa al mese di agosto. tuttavia il mio contratto scadeva il 31 luglio. Vi chiedo quindi se è possibile un'errore inps, per il momento non ho ritirato la cifra perchè vorrei capire cosa fare, nel caso la ritirassi l'inps potrebbe richiedere successivamente il denaro di agosto che mi è stato accreditato?
grazie
Buonasera nel mio fascicolo non mi ritrovo i mesi di novembre e dicembre cm mesi e settimane lavorative dichiarate ma passa direttamente al mese di gennaio 2022 cm mai ?
 
Alto