R
roby99
Ospite
Volevo chiedere a Voi esperti, una delucidazione in merito alle spese addebitate su carte di credito intestate alla società.
i dipendenti e anche l'amministratore mi consegnano a fine mese per la contabilità tutte le spese di trasferte( carb. alberghi, spese varie etc)a fine mese mi arriva il dettaglio dei costi con l'estratto conto di cartaSi e relativo addebito. il mio punto è devo rilevare tutti i costi distintamente es.
spese per alberghi/ristoranti
altri costi e spese
spese non documentate (modico importo)
carburanti
in poche parole devo rilevare i costi dettagliati in conto economico???
oppure posso usare per le spese totali addebitate nelle strattonconto di cartasi il conto rimborso spese per trasferte????
i dipendenti e anche l'amministratore mi consegnano a fine mese per la contabilità tutte le spese di trasferte( carb. alberghi, spese varie etc)a fine mese mi arriva il dettaglio dei costi con l'estratto conto di cartaSi e relativo addebito. il mio punto è devo rilevare tutti i costi distintamente es.
spese per alberghi/ristoranti
altri costi e spese
spese non documentate (modico importo)
carburanti
in poche parole devo rilevare i costi dettagliati in conto economico???
oppure posso usare per le spese totali addebitate nelle strattonconto di cartasi il conto rimborso spese per trasferte????