Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Caricamento del credito sulla agenzia delle entrate, solo la metà .. è possibile?

Caricamento del credito sulla agenzia delle entrate, solo la metà .. è possibile?

Buongiorno scusate volevo chiedere un'informazione abbiamo fatto una fattura al 30/11/2022 super bonus riferimento sisma bonus
sul sito della piattaforma dei crediti
c'e' la troviamo caricata dall'agenzia delle entrate solo per la metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma com'è è possibile una cosa di questa

e poi volevo chiedere a chi ci dobbiamo rivolgere per avere una spiegazione
 

gaia78

Utente
Caricamento del credito sulla agenzia delle entrate, solo la metà .. è possibile?

Buongiorno scusate volevo chiedere un'informazione abbiamo fatto una fattura al 30/11/2022 super bonus riferimento sisma bonus
sul sito della piattaforma dei crediti
c'e' la troviamo caricata dall'agenzia delle entrate solo per la metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma com'è è possibile una cosa di questa

e poi volevo chiedere a chi ci dobbiamo rivolgere per avere una spiegazione
@STUDIOCEL
 
Quello l'abbiamo capito che è un superbonus...mi pare tu abbia chiesto perché caricato al 50% o no? Quindi si presuppone che sia stato inserito sbagliando qualcosa e io ipotizzo che qualcuno (il cliente o chi per lui) l'abbia inserito come 50% visto che te lo trovi al 50%...
difatti è quello che vorrei capire anche io
perché la fattura mia è di un certo importo
l'ho data al cliente
e si presupponeva con il 110% ...............trovavo il 110% della mia fattura sulla piattaforma
ho trovato solo il 50%
quindi vorrei capire il perché di questa cosa

ma potrei anche pensare che dipende da un controllo dell'agenzia delle entrate????
ma se dipendesse da un controllo dell'agenzia delle entrate come faccio a sapere che lo stanno controllando

c'e' qualcosa che non torna
 
Presupponeva?... Saprai che tipo di sconto hai indicato in fattura...
quello è e quello deve essere indicato indicato dal cliente nella procedura in Agenzia Entrate..
Devi vedere la cosa col cliente, fatti dare ricevuta della cessione credito
si sulla fattura
è indicato 110%
devo vedere cosa ha comunicato il cliente

ma la domanda è

ma se il cliete ha fato la procedura corretta
ed io trovo solo il 50%
ma posso pensare che l'agenzia entrate, sta facendo un controllo
è plausibile una casistica del genere??

nb.: io credo che se l'agenzia delle entrate facesse un mondoro lo faremo su tutto l'importo questo non riesco a capacitarmi
 
Alto