Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo IMU e compilazione F24

Roberto13

Utente
A chi fosse interessato:
Per chi avesse qualche perplessità nel calcolare l'imu e nel compilare il relativo F24 c'è un sito che ho utilizzato e che aiuta tantissimo. In pratica in questo sito ( www.amministrazionicomunali.it ) si calcola l'imu on line e si stampa il modella F24 compilabile.
 
A chi fosse interessato:
Per chi avesse qualche perplessità nel calcolare l'imu e nel compilare il relativo F24 c'è un sito che ho utilizzato e che aiuta tantissimo. In pratica in questo sito ( www.amministrazionicomunali.it ) si calcola l'imu on line e si stampa il modella F24 compilabile.
Ciao ho appena provato ma a me non funziona, sono il solo ?

Conoscete altri siti per il calcolo e la stampa del modello F24

Andrea
 

Roberto13

Utente
Confermo che a me funziona. Ieri l'ho usato per una conoscente ed ha funzionato, anzi hanno aggiunto la digitazione dell'iban in modo da poterlo stampare sull'F24. Ti consglio di riprovare magari consultando prima le faq.A sinistra sotto download c'è la possibilità di stampare in bianco l'F24 e consultare le istruzioni per la compilazione. Un altro sito, che non stampa f24, è:Calcolo IMU 2012. Spero tu possa risolvere. Ciao
 

Gio.

Utente
Niente male come altri che utilizzano alcuni singoli Comuni di questi tempi in aiuto al contribuente, strumento utile per verificare il conteggio classico impostato in excell che non deve mai mancare,utile quindi come controllo,e stampa successiva F24.-
Funzionante al 100%
Saluti.-
 
Alto