Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo effettivo periodo prova

gigio82

Utente
salve
ho un contratto stipulato in data 21/3/2019 a tempo determinato fino al 15/9/2019 con periodo di prova di lavoro effettivo di 30 giorni secondo ccnl alberghi-tur Confcomm.
volevo sapere la data esatta , se qualcuno sa , di effettiva scadenza del periodo di prova.
vengono calcolati anche i giorni di riposo?
grazie a chi saprà aiutarmi.
 

domenico_

Utente
salve
ho un contratto stipulato in data 21/3/2019 a tempo determinato fino al 15/9/2019 con periodo di prova di lavoro effettivo di 30 giorni secondo ccnl alberghi-tur Confcomm.
volevo sapere la data esatta , se qualcuno sa , di effettiva scadenza del periodo di prova.
vengono calcolati anche i giorni di riposo?
grazie a chi saprà aiutarmi.
Salve, gg di effettivo lavoro esclusi riposi e festività

Saluti
 

carmine

Utente
Il contratto è TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI 2° livello
"Il periodo di prova avrà durata di 60 giorni effettivamente lavorati a partire dalla data di inizio del rapporto di lavoro" quanto recita nel contratto.
Posso dare le dimissioni in qualsiasi momento o devo terminare il periodo di prova?
Ci sono comunque dei giorni di preavviso da conteggiare nel caso di dimissioni nel periodo di prova?
Grazie ancora per la cortese attenzione
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Il contratto è TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI 2° livello
"Il periodo di prova avrà durata di 60 giorni effettivamente lavorati a partire dalla data di inizio del rapporto di lavoro" quanto recita nel contratto.
Posso dare le dimissioni in qualsiasi momento o devo terminare il periodo di prova?
Ci sono comunque dei giorni di preavviso da conteggiare nel caso di dimissioni nel periodo di prova?
Grazie ancora per la cortese attenzione
Le ferie sospendono la decorrenza del periodo di prova, durante il periodo di prova è possibile la cessazione del rapporto di lavoro quando si vorrà senza
senza nessun preavviso.

Saluti
 
Alto