Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un quesito. Sono un operaio settore tessile di secondo livello. A mio avviso c'è qualcosa che non va nella mia busta paga nel senso che non ho una paga oraria fissa, ovvero nei mesi dove si presentano meno ore la mia paga oraria è di 9,8€ mentre nei mesi dove si presentano più ore di lavoro la paga oraria e più bassa ovvero 8,5€. È normale? Cosa posso fare?
 
Buongiorno , gestisco gli assegni di una dita di trasporti , il ccnl recita che il dipendente che maneggia denaro HD diritto al 4 % della retribuzione lorda :volesapere se gliassegni possono essere considerati denaro pe essere riconosciut l'ibdennita di cassa
 

domenico_

Utente
Buongiorno , gestisco gli assegni di una dita di trasporti , il ccnl recita che il dipendente che maneggia denaro HD diritto al 4 % della retribuzione lorda :volesapere se gliassegni possono essere considerati denaro pe essere riconosciut l'ibdennita di cassa
Salve, puoi farmi comprendere meglio la gestione degli assegni/contrassegni?

Saluti

 
Ricevo dalle filiale buste con assegni dalle filiali, li contabilizzo , li incasso , li compilo con data., li timbro con il timbro del nostro cliente preparo la distinta della banca che poi viene consegnata in banca dal nostro fattorino
 

domenico_

Utente
Ricevo dalle filiale buste con assegni dalle filiali, li contabilizzo , li incasso , li compilo con data., li timbro con il timbro del nostro cliente preparo la distinta della banca che poi viene consegnata in banca dal nostro fattorino
Salvo non sei stato sollevato da responsabilità, ritengo dovuta l'indennità
 
Alto