Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buone vacanze a tutti

Nicoletta

Utente
Un caro saluto a tutti.
Domani per me è giorno di partenza, ergo oggi è ultimo giorno di lavoro.
Pur tachicardica per tutto ciò che non sono riuscita a finire e che mi travolgerà i primi giorni di settembre getto la spugna e prendo in prestito un motto latino per ben evidenziare la mia situazione: ad impossibilia nemo tenetur.
Che siate nella città eterna, nelle lande austriache o all'ombra della Madunina, che siate nel ridente piemonte o che guardiate dalla vostra finestra il mar ligure, che siate nella basilica di Sant'Antonio a chiedere una grazia o in quel di Bergamo, oppure che voliate alto solo dove osano le aquile ... a tutti, ma proprio a tutti, un grande e sincero augurio di buone vacanze.
Nicoletta
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Buone vacanze a tutti

Un caro saluto a tutti.
Domani per me è giorno di partenza, ergo oggi è ultimo giorno di lavoro.
Pur tachicardica per tutto ciò che non sono riuscita a finire e che mi travolgerà i primi giorni di settembre getto la spugna e prendo in prestito un motto latino per ben evidenziare la mia situazione: ad impossibilia nemo tenetur.
Che siate nella città eterna, nelle lande austriache o all'ombra della Madunina, che siate nel ridente piemonte o che guardiate dalla vostra finestra il mar ligure, che siate nella basilica di Sant'Antonio a chiedere una grazia o in quel di Bergamo, oppure che voliate alto solo dove osano le aquile ... a tutti, ma proprio a tutti, un grande e sincero augurio di buone vacanze.
Nicoletta
ma che...delusione! pensavo fossi bionica ed invece...:D anche tu a gettare la spugna...:cool:
impossibile non comprenderti ed augurarti di cuore buone vacanze, in relax e serenità lasciando che la "spugna" rilasci un pochino d'acqua insaponata per settembre...ciao nicoletta, buon tutto!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buone vacanze a tutti

Goditele tutte in serenita' cara Niky cogliendo l'occasione per "vivere" ogni spicciolo di secondo anche per le cose ai nostro occhi + semplici ma che con la quotidianita' dell'uficio si smagnetizzano.-
Gia' dato anch'io l'altra settimana con un'anticipazione "marittima"ma presto con chiusura totale aziendale mi dedichero a camminate verso cime e laghi alpini.........
BUONE VACANZE a todos!!! :yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Buone vacanze a tutti

Qui terra dei krukki, mi sentiteeeeee?
Ciao mia cara Nicotrans, spero che tu troverai il meritato "rilassamento" nelle amene terre in cui ti recherai...... Certo che al tuo rientro troverai tutto cambiato, perchè l'anno che verrà porterà una trasformazione che noi tutti stiamo qua aspettando, ogni cristiano scenderà dalla croce e anche i morti di lavoro faranno ritorno.....
L'anno che verrà.... fra un anno passerà, noi ci stiamo preparando.... ma quasta non è una novità......:yes2:

Agli altri che sono ancora al chiodo perchè intenti a finire ciò che c'è da finire, in tempo non si sa per cosa, dico:

Nun v'affannate, tanto l'anno che verrà sarà peggio de questo...., ma noi sempre più bravi aschivare rotture di ba....., ci stiamo preparando e comunque andrà sarà un successo!!!

Ciao amiconi:D

Qui da terra dei krukki passo e chiudo
 

Stefano

Utente
Riferimento: Buone vacanze a tutti

Un caro saluto a tutti.
Domani per me è giorno di partenza, ergo oggi è ultimo giorno di lavoro.
Pur tachicardica per tutto ciò che non sono riuscita a finire e che mi travolgerà i primi giorni di settembre getto la spugna e prendo in prestito un motto latino per ben evidenziare la mia situazione: ad impossibilia nemo tenetur.
Che siate nella città eterna, nelle lande austriache o all'ombra della Madunina, che siate nel ridente piemonte o che guardiate dalla vostra finestra il mar ligure, che siate nella basilica di Sant'Antonio a chiedere una grazia o in quel di Bergamo, oppure che voliate alto solo dove osano le aquile ... a tutti, ma proprio a tutti, un grande e sincero augurio di buone vacanze.
Nicoletta

Vedo che l'asse Roma - Milano via Genova, proseguendo per il Nord Est è tutto coperto.
Ma a quei poveri disgraziati della Campania, della Puglia, della Calabria, della Sicilia gli auguri di buone vacanze non glieli facciamo?
Io le ho già fatte ma penso che tanti altri siano ancora in vacanza.
Che dire a loro? Divertitevi, tanto, al rientro c'è chi ci pensa per noi.:D:D
 
Alto