Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus condizionatori 2021

aleda83

Utente
Buongiorno a tutti, ho acquistato un condizionatore dual split A+++ con pompa di calore di ultima generazione su Eprice.it L'acquisto è stato fatto con "bonifico parlante" inserendo tutte le info necessarie ai fini di detrazione. Preciso che non sto facendo lavori di ristrutturazione ma ho solo voluto sostituire ai vecchi ventilatori d'aria un sistema di condizionamento, che in questo caso può essere usato all'occorrenza anche di inverno. Ora devo farmi installare il condizionatore da un tecnico e mi sto guardando un po' in giro. Una ditta mi ha detto che non potrò mai detrarre il condizionatore se non compro il dispositivo da chi poi me lo verrà ad installare. Vi risulta? In sostanza, posso detrarre la fattura del dispostivo comprato su Eprice e la fattura del tecnico che eseguirà i lavori o devo avere una fattura unica (condizionatore+ installazione)?
Grazie mille
 

STUDIOCEL

Utente
A me risulta che deve essere installato da un tecnico seguendo tutte le formalità del caso se necessarie...non necessariamente acquisto e posa dallo stesso...

...acquisto+posa se si vuole parte dell'iva del condizionatore al 10%...
 
Alto