Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus bancomat piano cashless

E'gia'operativo dal 1 Dicembre?Come funzionera?Esempio se acquisto generi vari(alimenari,abbigliamento)quale rimborso mi spettera per quale limite di spesa?
 

Umby

Utente
Dovrebbe partire dall 8 Dicembre.
Per l'intero mese di dicembre puoi prendere il 10% di cashback per un massimo di 150 Euro.
Devi scaricare la app "IO". Ma la stessa, sembra, che ad oggi non funzioni ancora bene (io ho avuto difficoltà ad inserire lo SPID ).
 
Dovrebbe partire dall 8 Dicembre.
Per l'intero mese di dicembre puoi prendere il 10% di cashback per un massimo di 150 Euro.
Devi scaricare la app "IO". Ma la stessa, sembra, che ad oggi non funzioni ancora bene (io ho avuto difficoltà ad inserire lo SPID ).
Ma c'e'un minimo di spesa per ricevere il buono?Anche se spendo 50-60 euro potro'ambire al rimborso?
 

Umby

Utente
Ma c'e'un minimo di spesa per ricevere il buono?Anche se spendo 50-60 euro potro'ambire al rimborso?
nessun minimo,
ma sembra che tu debba fare almeno 10 acquisti utilizzando la carta,
e non sono pochi,
se parte dal 9 dicembre (non si sa ancora con certezza),
abbiamo una ventina di giorni disponibili.
 

Marco94ve

Utente
Ad oggi è ancora tutto fermo nell'app IO o sbaglio ?
Mi viene data la possibilità di inserire i dati di una carta di credito o debito, ma vedo che è presente solo la sezione del bonus vacanza.
 

Umby

Utente
Ad oggi è ancora tutto fermo nell'app IO o sbaglio ?
Mi viene data la possibilità di inserire i dati di una carta di credito o debito, ma vedo che è presente solo la sezione del bonus vacanza.
come al solito, siamo sempre "italioti",
stamattina finalmente sono riuscito a registrarmi (tramite SPID delle PT),
fino ieri, era impossibile...
 

Umby

Utente
Informo: ad oggi non è ancora possibile inserire l'IBAN, per l'accredito del cash/Natale, mi han detto che la funzione sarà disponibile dopo l'8 dicembre.
 

Umby

Utente
"Ad oggi, il servizio per iscriverti al programma Cashback sull’app IO e partecipare all’Extra Cashback di Natale non è ancora attivo. La data di avvio del programma, in attesa della pubblicazione del relativo provvedimento sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, è prevista per l’8 dicembre 2020. Dopo conferma della data di partenza ufficiale del programma, troverai sul sito http://io.italia.it/ tutte le indicazioni su come partecipare e ci sarà un nuovo aggiornamento dell'app, dopo il quale potrai iscriverti al Cashback nella sezione Portafoglio di IO (ad es. su come salvare i metodi di pagamento che oggi non puoi ancora aggiungere su IO, su come indicare l'IBAN per l'accredito degli eventuali rimborsi, ecc.). Inoltre, segnaliamo che, in prossimità della data di avvio del Cashback, potrebbero esserci dei temporanei disservizi nella sezione Portafoglio. "
 

Umby

Utente
La nuova versione della APP (Ver. 1.11) permette di caricare i dati delle Carte di Credito / Bancomat,

Domani si parte...
 
Alto