Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus 200 euro

STUDIOCEL

Utente
Certo non fa miracoli ma qualcosina risparmi...ma siamo partiti da come abbassare il reddito per avere il bonus....tu parlavi di bonifico...ma che non serve a niente per abbassare il reddito...per abbassare il reddito con la Prev.compl. la soluzione è come ti ho scritto...
 
Non so se siete a conoscenza delle ultime novità. Guarderanno l'imponibile previdenziale dei primi 4 mesi dell'anno. Quindi le deduzioni non serviranno a rientrare.
 

ale.p

Utente
Scusate, come faccio a presentare la domanda per l'ottenimento del bonus dei 200 euro dato che ho il contratto in scadenza il 30 di giugno? come e dove inviarla? grazie
 

Marco94ve

Utente
Scusate, come faccio a presentare la domanda per l'ottenimento del bonus dei 200 euro dato che ho il contratto in scadenza il 30 di giugno? come e dove inviarla? grazie
Leggevo che i precari della scuola, il cui contratto storicamente scade ogni 30 giugno, devono attendere* perché attualmente credo siano esclusi. *Il M5S ha presentato un emendamento per far avere anche ai precari della scuola il bonus.
 
Alto