mariokore
Utente
Salve. Una Associazione Onlus ha svolto e continua a svolgere
unicamente attività istituzionale. Nel gennaio 2018 ha vinto un bandi per la gestione di un progetto che rientra cmq nelle attività istituzionale e cioé quella sociale. Ha chiesto l attribuzione anche la partita IVA ed è passata in contabilità ordinaria . Fino al 2017 si é limitata a
redigere il rendiconto economico finanziario e conservarlo in sede.
A partire dal 2018 quali adempimenti dovrà effettuare? In particolare dovrà depositare al registro delle imprese il bilancio
CEE? La dichiarazione dei redditi? Assodato il fatto che ha già trasmesso le varie liquidazioni Iva trimestrali e quella annuale. Grazie
unicamente attività istituzionale. Nel gennaio 2018 ha vinto un bandi per la gestione di un progetto che rientra cmq nelle attività istituzionale e cioé quella sociale. Ha chiesto l attribuzione anche la partita IVA ed è passata in contabilità ordinaria . Fino al 2017 si é limitata a
redigere il rendiconto economico finanziario e conservarlo in sede.
A partire dal 2018 quali adempimenti dovrà effettuare? In particolare dovrà depositare al registro delle imprese il bilancio
CEE? La dichiarazione dei redditi? Assodato il fatto che ha già trasmesso le varie liquidazioni Iva trimestrali e quella annuale. Grazie