Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Banda del Forum" e rieccoci a pasqua!

G

Gio.

Ospite
Prima di buttarsi su questa ultima giornata di lavoro settimanale, voglio esprimere un sincero augurio di una pasqua all'insegna della serenita', essendo persona che continuamente si mette in discussione per cercare se possibile di migliorarsi o di migliorare qualcosa, mi auguro che la Pasqua possa significare quel che e' per i bimbi "la sorpresa dell'uovo" e per noi adulti il saper ancora sorprendersi per i valori "sani e veri" che la vita ci offre!
Auguri a tutti!!!
:))



Per voi bimbi la Pasqua significa "la sorpresa nell'uovo", per noi genitori significa la speranza di una famiglia sempre unita e in perfetta armonia. Auguri a tutti voi.
 
A

annamaria

Ospite
Buongiorno giò, auguri anche da me.
Ti confesso che proprio serena nn sono in questi giorni.
negli ultimi 2: un bandito della strada mi ha fatto la fiancata della macchina,
il mio pc è andato in tilt e ho dovuto rimetterlo a posto, ti lascio immaginare migliaia e migliaia di dati.
Cmq auguri di serenità e felicità.
 
A

annamaria

Ospite
nn ridereeeeeeeeeeeee, col cavolo donne e motori.
Era parcheggiata, e un camionista di m...
e se n'è pure andato lo s....
ma mi son data all'investigazione eheheh
dopo furiosa corsa....., ho la sua targa
eheheheh
:))))))))))
 
L

lella.

Ospite
CIAO RAGAZZI.....INTANTO UN BACIO A TUTTI...

per Annamaria...

sia pur in tailleur e truccata...non disdegno a fare certi gesti ai camionisti indisciplinati ....se le meritano tutte !!!!!!!! cellulari sull'orecchio, piedi sopra il cruscotto, paninone da una parte...e bibita dall'altra...
in autostrada a 130 km.all'ora...e suonano pure se tu vai a 110 !

..le corna fuori dal finestrino sono una minima parte di quello che farei..loro...

Alberto..
altro che donne e motori !!!
UOMINI E DOLORI!!!!!!!!!!!!!!

:)))))


un abbraccio enorme e UN AUGURIO PASQUALE VERO A TUTTI VOI.


(io e la Biciona siamo tornate sane e salve
dalla Milano da bere....eheheh)
 
A

annamaria

Ospite
X Lella
ad onor di vero, se sono sulla strada, mi metto al centro, in modo che mi vedano dallo specchietto, faccio segno con le luci ..., un sorriso e mi cedono la strada, e poi mi salutano anche con uno strombettio heheheh.
X Alberto
dopo tanti anni di patente mai un incidente,
eppure di km ne macino, senza modestia posso dare "numeri" a parecchi uomini
 
G

Gio.

Ospite
Mi sembra di leggere quattro-ruote + che un augurio pasquale.-
x AnnaMaria: stesso comportamenteo che uso io, quando vedo una donna al volante, intanto parte uno sguardo veloce alla ragazzuola, un sorriso se carina e sveglia alla guida...unica differenza che lo strombettio lo uso in caso contrario onde evitare l'urto non tanto come saluto.......
x Lella: Milano piange e'rimasta orfana!!!!
Saluti "Banda"!
 
L

lella.

Ospite
ad onor di vero, se sono sulla strada, mi metto al centro, in modo che mi vedano dallo specchietto, faccio segno con le luci ..., un sorriso e mi cedono la strada, e poi mi salutano anche con uno strombettio heheheh.


allora ...da voi la galanteria è di casa...



qui nemmeno se mi metto in centro,nemmeno se ho due bimbi in auto e chiedo di passare con gentilezza ( forse forse i tedeschi o i norvegesi)..mi fanno il favore...anzi ...uno addirittura pur avendogli fatto cenno di passare mi ha " stretto " la strada tanto da recarmi danni per 2000 euro sull'auto..e lui ne ha voluti 600 per una ruota...( lo ha fatto apposta..facendomi passare per il torto)...

non dico altro...
quindi ..altro che sorriso....
iena divento...
 
A

alberto.

Ospite
le statistiche dicono che le donne fanno meno incidenti degli uomini..
non spiegano però che sono loro che li provocano..
oh l'ultima che ha provocato un maxi tamponamento in A4 l'ha appreso al telegiornale e ha cosi commentato "oh, cavolo, e pensare che a quell'ora li c'ero anche io, ero proprio appena passata in quel punto, che fortuna"

:)
ciao
 
Alto