Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Banda del Forum..ci siete?

lella

Utente
Ho avuto modo di sperimentare questo nuovo collegamento. Inizialmente l'ho trovato un pò complicato, soprattutto nel poter postare, non sapevo come, visto che gli argomenti non sono a cascata .

Comunque un grazie per lo SFORZO che FIscoetasse ha fatto, per renderlo più pulito da tante intrusioni indesiderate.

A presto e BUON Inizio settimana.

saluti a tutti.

lella.:)
 
A

Amministratore

Ospite
Comunque un grazie per lo SFORZO che FIscoetasse ha fatto, per renderlo più pulito da tante intrusioni indesiderate.
Grazie a te Lella :), ovviamente in questi giorni dobbiamo lavorarci ancora un pò su per migliorarlo, se tu o gli altri della banda avete idee o suggerimenti siamo pronti ad ascoltarli
Buon lavoro
Francesco
 
A

annamaria

Ospite
X Lella

Si ci sono anch'io.
Certo che adesso ci tocca studiare pure il funzionamento del forum.....:confused:
Sicuramente la grafica è più bella, ma .........
secondo me il vecchio forum aveva il pregio darti immediatamente una panoramica completa.
Ma forse sbaglio.
Buongiorno ragassssssssiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes:
 

Ali

Utente
ciao a tutti, ci sono anch'io
anche per me sembra un po' complicato il nuovo sistema, ma faremo pratica velocemente !
;)
 
A

Amministratore

Ospite
Come tutte le cose nuove, all'inizio ci vuole un pò a capire come funziona, ma credetemi, sono un pò di giorni che ci stiamo lavorando e una volta presa la mano non ci sono paragoni con il precedente:p .

Se volete avere una panoramica immediata degli ultimi post inseriti sul forum potete cliccare su "Nuovi Messaggi" nella barra del menu in alto.

Tra l'altro per rendere più "umano" il forum è possibile inserire la vostra foto o un disegno che vi rappresenta ( in gergo Avatar).

Sono sicuro che fra qualche giorno tutte le preoccupazioni saranno superate....:rolleyes:
 
A

Amministratore

Ospite
Se per argomento intendi un nuovo forum, è una opzione che possiamo inserire noi, a questo proposito se avete suggerimenti per qualche nuovo forum che ritenete possa essere di interesse comune inviateci una mail utilizzando questo link http://www.fiscoetasse.com/forum/sendmessage.php

Se invece per argomento intendi una discussione all'interno dei singoli forum basta entrare nel forum scelto e cliccare sul tasto , ti ricordo di mettere un oggetto chiaro per rendere la tua discussione facilmente individuabile da chi leggerà in seguito il forum.
 
P

ponziopilato

Ospite
ci sono anche io, seppur con questo nick in attesa mi attivino il solito :)

ciao
 
Alto