Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri

Fra.

Utente
Riferimento: auguri

Grazie di cuore!!!!!!!
Mi sono commosso, visto ke ancora vi ricordate di me...
la mia lunga assenza è dovuta ai moltissimi impegni, e non trovo il tempo di rispondere, ma vi leggo quasi ogni giorno.

Grazie di nuovo.
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri

Non e' ammissibile non aggregarsi agli auguri dell'"amico" Fra compagno virtuale di pensieri rivolti a quelle montagne innevate, con una gran voglia di mollare tutto in certe giornata e partire con sci ai piedi in lunghe discese in paesaggi incantati!:yes2:
Buon Compleanno,grande!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: auguri

ciao Fra, auguri in relax e serenità! oggi...molla gli ormeggi...ops gli impegni!!!
ps. grazie annamaria per averlo ricordato! ...io se volete ho sempre le scorte di nutella, al fifo però...
 

Fra.

Utente
Riferimento: auguri

Non e' ammissibile non aggregarsi agli auguri dell'"amico" Fra compagno virtuale di pensieri rivolti a quelle montagne innevate, con una gran voglia di mollare tutto in certe giornata e partire con sci ai piedi in lunghe discese in paesaggi incantati!:yes2:
Buon Compleanno,grande!

Grazie di nuovo a tutti... cercherò di essere + presente nel forum, soprattutto xchè qui ho molti amici che mi dispiacerebbe tralasciare... cmq x un'altra settimana non mi sentirete xchè... ehm... ebbene si Gio, vado in settimana bianca!!!!! parto domenica prossima, non vedo l'ora :sun: e quest'anno la neve non manca

A prestoooooo
 

Gio.

Utente
Riferimento: auguri

Divertiti Fra, periodo giusto per "Settimana bianca" dove e' caduta la scelta della localita' quest'anno?
Buon compleanno ancora!
 

Fra.

Utente
Riferimento: auguri

Folgarida. Vicino M. di Campiglio. Con tanti amici.
Tu, sciisticamente parlando, come te la passi?
 
Alto