Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri donne “Banda del Forum!

G

Gio.

Ospite
Il mio vuol essere piu’ che un augurio una considerazione su questa “festa” nata magari con buoni propositi e “rovinata” strada facendo, quindi l’augurio non parte tanto da quegli atteggiamenti ormai tipici di questa giornata, ovvero serata in pizzeria di sole donne e poi magari discoteca o via dicendo, con un rametto di mimosa al seguito, non vi e’ bisogno di una festa della donna per questo, qualsiasi sera e’ buona!
La mia vuol essere una considerazione con annesso augurio a tutte le donne del Forum in quanto persone, dotate di carisma,sensibilita’ ed elegante modo di proporsi, proprio tipico femminile, che tanto ci piace e si amalgama con lo spirito di noi uomini, quindi un grosso augurio “donne” ma ricordate, protratto nel tempo, non sicuramente perche’ oggi e’ l’8 marzo!
Voglio finire con una citazione di una canzone di Ligabue: le donne lo sanno che niente e‘ perduto che il cielo e’ leggero pero’ non e’ vuoto, le donne lo sanno, le donne l’han sempre saputo………………
Una buona giornata a tutte!
:)

[%sig%]
 
A

ats

Ospite
sono l'altra metà della mela!
quella praticamente senza la quale andremmo a giro con le camicie grinzose ... :)))
auguri anche da parte mia.
 
A

annamaria

Ospite
sono commossa.
grazie
e grazie giò per aver dato il vero significato a questa giornata.
:)))))))))))
buongiorno uomini
 
Alto