Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assunzione

V

VALERIA

Ospite
<HTML>Sono tecnico di laboratorio. Da circa tre mesi lavoro presso un laboratorio privato, che ha sempre rinviato la mia assunzione, per motivi vari. Dal !° settembre, mi aveva assicurato che sarebbe partita tale assunzione. Oggi però, mi ha comunicato che sono sorti altri problemi, in quanto dice testualmente: E' stato abolito il credito d'imposta: Che significa? Per ulteriori spiegazioni mi ha invitato a mettermi in contatto con il suo consulente. Ma ho l'impressione che si tratti solo di una ulteriore presa di tempo. Prima che telefoni a questo signore, qualcuno mi può dire come mi devo comportare? Che ostacolo ci sarebbe con l'abolizione di questo credito d'imposta? Inoltre posso firmare ancora (per la terza volta) una ricevuta di lavoro occasionale?
Grazie</HTML>
 
M

massimo

Ospite
<HTML>penso che si riferisca al credito d'imposta relativo all'incremento occupazionale; puoi documentarti al sito dell'assonime dove nella rubrica "notizie in primo piano" trovi in data 05-09-02 la circolare relativa all'esaurimento di tali crediti per l'anno 2002.(se non la trovi lascia il tuo ind. e-mail che te la spedisco). Inoltre puoi trovare nel sito www.finanze.it la circolare n.73 del 02/09/2002.
Per le prestazioni occasionali attualmente non vi sono limiti di legge a riguardo della frequenza delle ricevute relative ai compensi percepiti.
Au revoir</HTML>
 
M

MONICA

Ospite
<HTML>IN POCHE PAROLE E' STATA ABOLITA LA LEGGE CHE PERMETTE AL DATORE DI LAVORO DI USUFRUIRE DI ALCUNI SGRAVI FISCALI.
E' VERO CHE NON CI SONO LIMITI DI LEGGE PER LE RICEVUTE DI LAVORO OCCASIONALE, MA IL NOME OCCASIONALE PARLA DA SOLO, NON DEVONO ESSERE FREQUENTI E RICORRENTI NEL TEMPO.
CIAO</HTML>
 
Alto