Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aria di derby!

Gio.

Utente
Piu' che tifo vero e proprio,sara' una gufata?!:cool::sun:
Tre giorni al derby che può chiudere il campionato (se vince l’Inter), riaprirlo (se vince il Milan) o tenerlo socchiuso (se esce un pareggio) per la Juventus.
C'e' un solo giocatore che rimpiango in silenzio (quello della foto), anche all'Inter ha dimostrato che un giocatore solo puo' fare reparto,nonostante i super-pagati fior di allenatori.......:sun:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Aria di derby!

vince il milan per evitare che, come successe l'anno scorso, gli scommettitori perdano interesse.. :yes2:

io invece lui non lo rimpiango affatto.. abbiamo sbagliato a venderlo all'inter ma quello è l'ambientino adatto a uno come lui dopo quello che disse..

ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Aria di derby!

vince il milan per evitare che, come successe l'anno scorso, gli scommettitori perdano interesse.. :yes2:

io invece lui non lo rimpiango affatto.. abbiamo sbagliato a venderlo all'inter ma quello è l'ambientino adatto a uno come lui dopo quello che disse..

ciao
Parlo del giocatore Alberto, in giro con fiuto del goal e vedere sempre la porta come lui, aime' ne vedo pochi!
ciao:yes2:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Aria di derby!

mah.. di goal davanti alla porta se ne è mangiati un sacco..
preferisco del piero..

:yes2:

ciao
 

marina

Utente
Riferimento: Aria di derby!

vince il Milan, e anche io non rimpiango mai chi se ne va, soprattutto per come se ne va', apprezzo sempre e solo chi resta a combattere anche se in serie B.
ciao buona giornata e buon w.e. a tutti!!!
 

delmonte

Utente
Riferimento: Aria di derby!

Io non sono milanista... credo, tuttavia, che dovrebbe vincere la squadra migliore ossia il MILAN! A proposito qual è l'arbitro che hanno assegnato? Questo è molto importante!
 

Milan

Utente
Riferimento: Aria di derby!

Beh..su Ibrahimovic concordo con Giò....

per quanto concerne il derby da Milanista quale sono mi auguro

vinca il MILAN ma nn. vorrei si verificasse un pari a questo punto

preferirei vincesse l'inter..

ancorchè mi rassegnerei definitivamente!

-------
-------
 

prostaf

Utente
Riferimento: Aria di derby!

Anche io sono milanista e penso che vinca il milan xche le partite importanti non le sbaglia, a differenza di quelle minori.

Ciao
 
Alto