Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato

Salve a tutti vorrei una delucidazione .
Mi è stato proposto un contratto previa prova di 1 mese di 40 ore settimanali 5 livello con paga di circa 850 al mese .
È corretto ?
Per caso ci sono gli 80 euro di Renzi da aggiungere ?
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Salve a tutti vorrei una delucidazione .
Mi è stato proposto un contratto previa prova di 1 mese di 40 ore settimanali 5 livello con paga di circa 850 al mese .
È corretto ?
Per caso ci sono gli 80 euro di Renzi da aggiungere ?
Grazie mille
Salve, non viene detto quale il ccnl di riferimento, vorrai precisare se il contratto è a termine/indeterminato/altro.

Saluti
 
Buongiorno, sono stato assunto come apprendista impiegato commerciale part time 24h settimanali con contratto Cisal Anpit commercio, livello D1 per i primi 18 mesi e successivamente ulteriori 18 mesi C2.
A parte il fatto che l'azienda mi impone di lavorare 6 giorni a settimana per 6 ore giornaliere, nonostante sia assunto per 4h giornaliere, vorrei sapere la retribuzione netta mensile.
Inoltre è normale che la tredicesima venga spalmata mensilmente senza che io abbia accettato tale condizione?
Vi ringrazio anticipatamente
 

domenico_

Utente
Buongiorno, sono stato assunto come apprendista impiegato commerciale part time 24h settimanali con contratto Cisal Anpit commercio, livello D1 per i primi 18 mesi e successivamente ulteriori 18 mesi C2.
A parte il fatto che l'azienda mi impone di lavorare 6 giorni a settimana per 6 ore giornaliere, nonostante sia assunto per 4h giornaliere, vorrei sapere la retribuzione netta mensile.
Inoltre è normale che la tredicesima venga spalmata mensilmente senza che io abbia accettato tale condizione?
Vi ringrazio anticipatamente
Salve, il netto è circa 650 euro;

salvo diverso accordo aziendale/territoriale/ecc, il rateo mensile della 13esima deve essere contabilizzato solo ai fini contributivi ( ma non corrisposto).

Saluti
 
Alto