Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato VS Indeterminato

MaxMala

Utente
Buongiorno a tutti,
Mi trovo in una situazione difficile in cui dovrei fare una scelta in breve tempo, ma ho enorme paura di sbagliare. Per questo motivo mi trovo a chiedere il vostro aiuto: sono un neolaureato magistrale in ingegneria.Lo scorso settembre sono stato assunto da una azienda di consulenza con un contratto indeterminato V livello metalmeccanico a 24000 di RAL annui. Sto attualmente lavorando presso un cliente che opera più o meno vicino alla mia zona di residenza (faccio il pendolare). La mia sede di assunzione è tuttavia fuori regione.
Ho ricevuto una offerta per un CV che avevo inviato prima di trovare lavoro: apprendistato 3 anni (molto vicino a casa) partendo da un V livello Commercio: 24000 di RAL (pareggerebbero la RAL del mio attuale contratto) per arrivare il terzo anno a un Commercio di terzo livello a 25200 di Ral.
Sapreste aiutarmi con i calcoli? Quanto prenderei di netto al primo anno di apprendistato? Ed al terzo?
Attualmente ho 13 mensilità con il mio contratto indeterminato metalmeccanico, il nuovo contratto sarebbe a 14 mensilità.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi :)
 

domenico

Utente
L'apprendista non è escluso dal credito, quel che rileva è il reddito fiscale prodotto che nel suo caso genera il diritto al credito ( bonus), da aggiungere agli importi di cui sopra.

Saluti
 
Alto