Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato - Come aumenta la RAL?

Buongiorno a tutti.

Ho notato che è stato chiesto qualcosa di simile qualche tempo fa ma non sono riuscito purtroppo a risolvere il mio dubbio.

Mi è stata proposta una posizione con contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico su Bari con RAL 25k +2k di premio annuo.
Da quello che ho capito dopo ogni anno il livello aumenterà di uno, fino ad arrivare al 5S.

Quello che non ho capito però è la RAL come aumenterà (perché aumenta ogni anno, giusto?)
Si può fare un calcolo preciso per determinarla?

Se servono altri dettagli, fatemi sapere per favore.

Grazie mille
Edmond
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti.

Ho notato che è stato chiesto qualcosa di simile qualche tempo fa ma non sono riuscito purtroppo a risolvere il mio dubbio.

Mi è stata proposta una posizione con contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico su Bari con RAL 25k +2k di premio annuo.
Da quello che ho capito dopo ogni anno il livello aumenterà di uno, fino ad arrivare al 5S.

Quello che non ho capito però è la RAL come aumenterà (perché aumenta ogni anno, giusto?)
Si può fare un calcolo preciso per determinarla?

Se servono altri dettagli, fatemi sapere per favore.

Grazie mille
Edmond
Salve, vorrai precisare se metalmeccanico industria/pmi/artgiano.

Saluti
 
Come fai a sapere che è industria?

Comunque il netto a 25k ok, io però mi chiedo come diventerà la RAL totale alla fine del l'apprendistato.
 
Salve,

ho trovato il minimo tabellare del CCNL metalmeccanico 2019 per il livello 5s: 1936,83€. (anche se poi aumenterà un minimo, ma ipotizziamo...)
Questo si riferisce anche al tipo di contratto apprendistato (basta che sia afferente a questo CCNL)?

Questo a che RAL corrisponderebbe?

Grazie
Edmond
 
Alto