Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

apertura partita iva società

ats

Utente
un dubbio che francamente ho ...
ma nel modello AA7/10 per inizio attività e attribuzione c.f. e p.iva, occorre sempre compilare il quadro I (altre informazioni di inizio attività) con i dati catastali dell'immobile dove viene svolta l'attività, ecc....
o questo quadro va compilato solo nel caso di inizio attività per chi esercita anche commercio in internet ??
nel caso che ho adesso è inizio attività di bar, esercitato sotto forma di snc ...
mi ricordo avevo letto qualcosa di simile, che dovevano compilarlo solo chi faceva anche commercio internet, ma non ritrovo dove l'ho letto ...

p.s.: mi è capitato di presentare modello con o senza quel quadro, e entratel non ha rilevato nessun errore ...
 

ats

Utente
Riferimento: apertura partita iva società

upload ...
strano pensavo fosse un dubbio di facile risposta ... :confused:
 

ats

Utente
Riferimento: apertura partita iva società

colmo dei colmi ...
stamani ero all'agenzia delle entrate, e già che c'ero ho chiesto ad un addetto allo sportello questa cosa ... anche solo per chiarire un pò la questione ...
la risposta è stata: "noi non lo sappiamo se va compilato o meno quel quadro, queste cose le dovete sapere voi dallo studio ..."
bah ??!?!?
 
Riferimento: apertura partita iva società

colmo dei colmi ...
stamani ero all'agenzia delle entrate, e già che c'ero ho chiesto ad un addetto allo sportello questa cosa ... anche solo per chiarire un pò la questione ...
la risposta è stata: "noi non lo sappiamo se va compilato o meno quel quadro, queste cose le dovete sapere voi dallo studio ..."
bah ??!?!?
mi meraviglia il tuo stupore!!!
comunque, nel tuo caso, presentalo senza la compilazione del quadro
ciao
 
Alto